Aree di intervento

Settori in cui operiamo a livello regionale ed extra regionale

Adriajet a Cesenatico offre un' ampia gamma di servizi ecologici, spurghi, canaljet e smaltimento e trasporto di rifiuti speciali e pericolosi. Tutti gli interventi sono realizzati con il massimo della precisione e della puntualità, garantendo a clienti privati ed aziende un risultato pulito e privo di malfunzionamenti.

Spurghi, stasature e video ispezioni

 Lo spurgo di pozzi neri e la stasatura di fognature sono operazioni che possono essere richieste con abbonamenti periodici con cadenze programmabili a seconda della necessità dell'utenza. Si effettuano inoltre trattamenti preventivi per la lotta contro zanzare, mosche, scarafaggi e topi. Il personale di Adriajet è dotato di attrezzature tecnologiche per effettuare 
video ispezioni su reti fognanti, tubazioni e scarichi per accertare avvallamenti, rotture, ostruzioni di vario genere.

Pulizie e lavaggi, pavimentazioni ed arredi urbani 

Adriajet ha tutte le competenze, prodotti e personale per pulizia e lavaggio della pavimentazione di aziende, industrie ed abitazioni. L'azienda dispone della tecnologia per lavare ogni tipo di superficie, eliminando graffiti e rimuovendo il guano dei piccioni. Oltre a questo l'azienda svolge diverse operazioni di lavaggio su più superfici: legno, grandi vetrate, pannelli fotovoltaici, pensiline e tende.

Bonifiche, lavaggi  e trasporti "ADR"

La bonifica cisterne consiste in pulizia e rimozione dei residui dalle cisterne in dismissione, con avvio del contenuto a smaltimento. L'azienda realizza anche pulizie, bonifiche industriali e su grandi impianti, mettendo in opera diverse operazioni di bonifica: serbatoi, impianti biologici, chimici, scambiatori e torri di raffreddamento, distributori di carburanti, raffinerie, prove di tenuta e rilascio certificazioni. 

Raccolta e recupero oli vegetali esausti


Adriajet, da circa 10 anni, attraverso la raccolta capillare presso i diretti produttori, invia al recupero una stimabile quantità di olio vegetale esausto ogni anno, previo idoneo stoccaggio debitamente autorizzato e ubicato presso la sede della società. I nostri tecnici saranno lieti di fornire consulenza  gratuita in materia a quanti lo richiederanno.

Smaltimento rifiuti speciali e pericolosi: ci pensa Adriajet.

Adriajet è specializzata nel trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti speciali e pericolosi, con un parco mezzi polifunzionale con tecnologie avanzate. L'azienda offre anche analisi chimiche, richieste omologhe, espletamento di pratiche amministrative programmazione periodica di ritiri e conferimenti e smaltimento rifiuti. Una delle attività maggiormente richieste all'impresa è la raccolta e stoccaggio di oli vegetali esausti. 

Cercate un'azienda che operi nel settore ambientale ? Chiamateci subito per informazioni e preventivi allo +39 0547 680180  

Share by: