Adriajet

Chi siamo: la nostra storia a Cesenatico

Adriajet è il punto di riferimento a Cesenatico e provincia per quanto attiene i servizi integrati e completi nel campo ambientale. Adriajet con una esperienza di oltre 30 anni, ha iniziato operando nel settore dello spurgo pozzi neri, specializzandosi con mezzi, strutture e impianti tecnologicamente all’avanguardia in grado di offrire sul territorio una vasta gamma di servizi integrati ambientali.

Sviluppo e crescita aziendale

La ditta nel corso degli anni incrementa l’impiego di maestranze in modo crescente e costante. Una storia che parte dalla data di creazione, nel 1985, quando ad operare erano solo i soci originari, mentre oggi si avvale di dipendenti con varie mansioni e ruoli operativi, tecnici ed amministrativi. 

Procedure e servizi conformi alle normative ambientali

La società predispone ed applica una procedura per ricercare e fornire alle funzioni interessate le informazioni e formazioni necessarie per assicurare che i processi ed i servizi forniti ai clienti siano realizzati in conformità alle prescrizioni legali vigenti ed in particolare in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro.

Obiettivi aziendali

Adriajet si pone molteplici impegni ed obiettivi con la propria attività: soddisfare le aspettative e le esigenze del cliente; garantire che i servizi erogati siano sempre più completi ed integrati; operare in modo celere per evitare di causare danni a persone, cose ed ambiente; monitorare e misurare le proprie prestazioni per migliorare, sempre e costantemente nel tempo, il livello qualitativo dei servizi forniti.

Avete bisogno di servizi ambientali a Cesenatico? Chiamateci al numero +39 0547 680180

Share by: